lunedì 27 maggio 2013

Tutto ok.


Tutto ok.

Ok che non siamo normali.
Ok che non abbiamo speranza di esserlo.
Ok che non ti posso amare più.
Il dolore non ci nobilità la poesia tanto meno,
il dolore non ci nobilità per un cazzo di niente.

Poi cadi dentro troppe fauci verdi
e ti accorgi di correre per dimenticare
Come alle foglie anche a noi si vedono le vene,
e non siamo più freschi.
Perchè si desidera di non crescere, questo non ci abbatte solo l'autostima?

Tu che ne sai, io niente.

Ora ho solo voglia di pace e normalità,
è ovvio che invecchierò e che devo smettere di non morire,
come quello che fanno tutti,
perchè non c'è un individuo che ha voglia di essere tale e solo,
e solo sarà di certo perchè lo è già.
Leccandoci, dunque,
smetteremo di andarcene di qua e di là per trovarci,
staremo in piedi ( hai voglia! ) senza per questo farci schifo.
Solo così si riesce a campare.

Io non ne voglio più nè eroismo nè pazzia
ma l'avrò a vita,
e così inadeguati si balla tranquilli, e così inadatti si sogna tranquilli.

Se ti innamori delle emozioni non devi sentire il disagio,
ad esempio non ce la farei mai ad amarti ma sono veramente innamorato,
come la spieghi un'anomalia così brutta?
 Addirittura mi sento sei inferni dentro,
ma questi poi sono cazzi miei.

Bon, non esisto e nemmeno voi.

 Ora me ne vado in Giappone e cerco lì
il cadavere,
e cerco lì il corpo,
e cerco lì l'omosessualità del cosmo
e cerco lì quello che non cerco.

Ammettilo che non ti è piaciuto, si vedeva troppo!

Ma allora che cazzo volete da me?
No, no vabbè, sono io che vengo, è ovvio che poi voi
volete offrirmi tutto quello che c'è per i maturi,
ma io sono immaturo e irresponsabile quanto determinate Fiat Punto grige,
e quindi che me ne faccio?
Non sono fatto per essere fatto ma spesso lo sono,
non sono fatto per essere adatto e infatti quasi mai è così.
Forse,
se ti vestissi di disagio sarei capace di scopare con te,
ma non lo fai fuori solo dentro solo dentro solo dentro vero?

Che fretta inutile la fretta,
che cosa deficiente pensare la notte.
Uno la notte deve dormire, non è che si può  mettere a pensare.

C'è bisogno di titanismo, ma non c'è in giro.

Vaffanculo.

Nessun commento:

Posta un commento