giovedì 23 maggio 2013

Fuoco.

Fuoco.

L'autostima si specchia nei fuochi, è cenere già, non è mai a casa. 
Cantatele che fa schifo, cantatele che è out of place, 
cantatele napalm addosso

Il problema è che se hai i topi in casa
non è colpa dei topi
ma è colpa tua.
Quindi, c’è il momento in cui ti vuoipuoi lamentare
da buon Che senza fucili,
e c’è il momento in cui si acquisisce abbastanza
consapevolezza delle crepe e delle messe in scena.

Ascolta le foglie e  gli hobbit e qualche trip,
mi suggeriscono
che non mi sono adattato,
ed è vero.
Ci vorrebbe un po’ di titanismo,
ma i titani sono morti.

Se la prendi a male non scrivere non fumare.


Santi si rapporta al mondo
con il comunismo.
Estetica e parole vanno bene,
è l’anima
quella che ti fa scomparire i batteristi
e amare il nucleo di decadenza nei bassisti.

Aahahahahahahaaha, che merda la vita.

Anche per me l’adolescenza
è stata una presa per il culo,
e mi sono abituato alle zanzare
e mi sono staccato da molte placente.
Io e Davs, maledetti,
condividemmo ai tempi dei 33 e 19
una gran bella sindrome dell’abbandono,
per colpa di certe asmatiche armi sucide se non nucleari.
Non si respira infatti.
Sono il faro rotto di una vecchia fiat panda.
Aiutatemi
ad annientare le personalità
è in guerra è in guerra
e in guerra si afferma
la tranquilla merda della vita.
Sanità come scacco matto alle chances.
Quindi, in viaggio.

Devi crescere se non vuoi prendere fuoco.
Che questa vi resti nel cranio:
Se vuoi usufruire di un sistema
devi essere all’altezza della sua bassezza.
Or ora se ne va.

Ma poi mi chiedo perché
devo avere una visione
così malata
del tempo.



Nessun commento:

Posta un commento