martedì 4 giugno 2013

Sotto sogno momento primo.



Sotto sogno momento primo.
Quello che avevo in testa il 2 giugno.

Teletrasportatomi nel
sotto-sogno,
anche maniaci
illusi avevano cuori.
Ogni tanto la materia è un invisibile pezzo di carta che ci copre gli occhi
dai ragni
dalle allucinazioni
dai lampi.
Adesso
non mi piaci,
né più,
un giorno ci rotoleremo nei cuscini,
e noi saremo al sole.
Tanto non sta succedendo,
anche se tu lo vuoi.
Io e gli altri abbiamo bisogno di sovrastrutture.
“Io gliel’ho fatta a Lorenzo”
L’amore.
Domani non ricorderò
che c’è di bello,
forse non me ne frega un cazzo,
bisogna credere solo all’adrenalina.
Ragazze e macchine veloci,
e sperare nei pavimenti.

Io e eddy condividiamo la noia e lo spleen.
Siamo solo dei vigliacchi.
Wave.

Nessun commento:

Posta un commento