sabato 28 giugno 2014

Pit Caern



Pit Caern

"Tipo me. Tipo 1. Oltretomba nella vaghezza di un flusso forte. "
"Seconda volta che scendo dalle scale e risalgo. è pur sempre una maniera per fare sesso."
"Il terzo è L'Ombra. Non devi ucciderlo mai, ti prego mai."

Pit Caern certo che brilla dietro occhi gonfi,
tutto passa in meno di un microsecondo e lo sai.
Non si smette mai.

Certo che di certe persone non ne ho bisogno
e pure
dietro di me trascinate in grappoli.
L'otturatore, un colpo solo, un colpo solo, un corpo solo.

Nell'altra dimensione è uscita "testa" e non "croce"
quindi io ero la mia anima sotto forma sensibile,
l'essere femminile più bello da guardare che ho mai visto.
No no no no.

Il coltello mi è entrato verticalmente
lungo tutto il braccio
è lui che ha deciso

A. muore, non oggi però, nemmeno ieri però.

Tutto il labirinto ha la forma dell'amore
ma è dentro di me.
Tutto il crepuscolo diventa ghiaccio
è essenziale questo,
Pit Caern brilla.

L'archetipo di me era me(?)
Triste torturarsi ogni mattina,
vorrei che tu fossi stata programmabile
e riprogrammabile dopo mille endeavours,
l'unico rimpianto.
Ieri mi sono fermato
solo per guardarlo con più stima
e auto-critica che dir si voglia,
svegliati.
Non mi sveglio mai,
che è lo stesso di dire che
non mi sono mai svegliato.

è ancora prestissimo
per tirare le somme
ma che cazzo ne sai?

Riesci a vedere il multiverso?
Riesci a vedere il multiverso?
Se ci riesci callate.

Non ti chiedo di tornare
non sei più uguale a come non sei mai stata (ehi! ) (senza ehi!),
una volta eri blu perfetta
manco tu lo sapevi!
Manco tu lo eri!

Alla luce di quanto sopra spero che ti sia accorta del sottilissimo
non-sense che è il senso più dolce però,
l'essersi sfrattati da soli dalla propria casa,
l'essersi rincorsi da soli (la cosa più importante mai scritta perhaps)

Eh no eh no!
Non toglietegli la ragazza, si vede lontano un miglio che l'ama.
Non è proprio così andando più in fondo alla questione.

Il corvo esce dal cadavere
mangiato dai corvi,
un nuovo nido
colore nero,
avido di frutta umana.
La prossemica non è così fastidiosa,
se mai lo è stata ho fatto finta chiaro?

Tieni prendi
tutte le immagini scassate
che ti ronzano attorno
e fissale attentamente
per sempre,
non pagare le tasse
lo stato non serve,
Pit Caern io e lui e il personale dell'entusiasmo
si è spento.

Nessun commento:

Posta un commento