mercoledì 18 giugno 2014

Seed, certamente signora, certamente….



Seed, certamente signora, certamente….

Sono in un momento cruciale
o esisto o non esisto.
Credimi quando ti dico
che i maiali stanno male.

Un paio di volte ho dormito
col Vampiro Indie,
eppure sembra assurdo.
È l’unica bella cosa
da ricordare,
la vedi da dentro
la Galleria di Fuoco.
Il letto blu
la odiava anche lui
senza dirglielo.

Il 5/4
e non impazzisci più
e non trovo niente di uguale.

Tutto questo si perderà
e non ritornerà nessuno

Le cose
passano la vita
sulla spiaggia
te le ritrovi davanti
a volte
Congratulazioni
a tutte le porcherie
che mi fanno ancora commuovere

All’indomani della Pedofilia
gli accalappiacani
si riverseranno
nelle strade,
io.
E ti consiglio di calmarti.

Se guardi le reazioni
degli altri
puoi anche vomitare
ma tu sei l’unica che conosce
il mio torace da dentro
sei l’unica che mi conosce
da vecchio.

È tutto una cosa
che si deve dire
ma non si può dire.
O no?
La dittatura credo sia ovunque
se ti ribelli
qualcuno prima o poi
se ne deve accorgere.

A quell’età ti hanno dato l’opportunità
di tornare indietro nel tempo
ogni volta
che ti andava
tu hai detto di sì.

Nessun commento:

Posta un commento