mercoledì 18 giugno 2014

Armonia e il confessionale.




Armonia e il confessionale.

Tanti animali
rompono la gabbia
e come sassi si va avanti

Un giorno
prenderai forma
e ogni tanto vedo il tuo blu
come assaporare
la tremenda
piccolezza
del tempo.

I synth
rendono tutto
un’unica cosa,
mi riaprono i buchi.
La ragazza è cieca
ma se parli
ti sparerà dritto in testa
perché ha capito
da dove viene il suono.

Quello si trascina
da solo
come un bidone,
ma è il suo scopo!

Gli invisibili
strappano gli occhi
a tutti
per essere così,
ti ci devi abituare!!!
Nella tribù
i buon non volevano
realmente comandare,
ci si trasmette
un amore fantasma
che con questi sensi
non lo puoi percepire,
io ho ragione.

Dov’era il tetto?
Non c’era mica finito
sotto i piedi?!
Dammi la tua gola
tanto ci sarei finito comunque!
Nel giardino
solo i rovi
lì dentro
le colpe
entrano ed escono
tu ci entri e basta.
E non criticarmi
lo sai che ho troppi spigoli.

Davanti
alla Pt.2
è il nulla
in un teatro dalle tende bordeaux
lì tutti su sedie a dondolo di legno
mimiamo
la notte in metafora.
Ognuno è un quadrato
a forma di cerchio.

Tagliatemele!
Spaccatemela!
Io sono perso
nel deserto Square-Enix,
dove le finestre erano le seconde madri
e tutto non era uguale a tutto.

Scaverei volentieri
e ci passi sotto!
Tutti quei cavalieri
che erano riusciti a non morire dentro
si sono ritrovati
dispersi nelle onde sonore.
Avranno una compagna
che morirà prima di loro.
La loro vita è un tunnel psichedelico
che porta dietro l’universo
e creazioni parallele ovviamente
si rincorrono immobili
e da lì  non si scappa.
Puoi metterti a piangere però.

Giuro,
l’ho visto.

Ci si squarta
dandosi le spalle
nudi
in stanze rosse
in sentimenti perfetti per tre secondi
e allora moriamo!
Sia prima che dopo.

Mi rivedo ancora
in Cassandra
e in Mitsurugi.
E nessuno tocchi la sporca
serenità degli altri!
Tu berrai
il distillato di me
e non ti piacerà

Lettera al contrario
che testimonia
un assorbimento totale
e non ho manco chiesto
“per favore”

e dormi
e il tempo muore di overdose.
Di nuovo una preghiera
per Yellow Taxi



Nessun commento:

Posta un commento