sabato 24 maggio 2014

Poesia per Luca il biondo



Poesia per Luca il biondo

Mi manca
tutto il resto
del corpo.

Luca il biondo
corse di MET
da paura
e gli battiamo le mani
e piangiamo per lui
che ha perso il suo corpo
per colpa nostra

e poi

I tastieristi
non si odiano
tra loro,
l’ammoniaca
nel garage
i mostri sul tetto
il mio cane
enorme però
e poi
gente che non ride
stronze
e candeggine al posto di amore
il progressive
mi sta mangiando
il cervello.

Secondo me non ci ha pensato
veramente su

Dentro
strade spagnole
di marmo
il sole vive
solo di albe
tutto è coperto di sale
sulla nave.
Non ammazzatelo
a lui
la sua verità bestiale
sarà definita
uno scherzo

Io l’ho vissuta
la notte!!!
È indescrivibile
la sua voce perfetta
e io
che non faccio altro
che scendere verso di te
rubando arance
sperando
che non ti vergognerai
e poi nessuno
allude a me stesso
è solo un incidente

Nessun commento:

Posta un commento