sabato 3 maggio 2014

Cortex



Cortex

C’è un morto nell’acqua,
per lui non sarà
una bella vacanza!

Tanto strano
mi sembra
il passato.

Parti senza niente.

Odia.

Io ho paura
che il cielo
vomiterà
un altro cielo
migliore
e nessuno
se ne accorgerà
Ma ci moriamo addosso!
Ma ci massacriamo addosso!

Io

Tantissime foreste
la Madonnina
non ne sa niente
del deterioramento
e delle urla
dell’anima

“Se c’è una guerra
contro gli alieni
il mi arruolo!”

Non muori in realtà.
Non si muore.

Forever Changes
fa piangere
a tratti

Non mordermi più
quando siamo sotto gli alberi
e tutto è normale

Sono un synth
col cut-off al minimo
e mi sbagliavo
quando
il tramonto
ha scopato l’alba
su amori
maledetti
dal tempo.

Nel vulcano
delle cose che non si possono evitare
io ci ho ritrovato
un pavimento illuminatissimo,
tant’è che poi
si è rotto
il televisore
ma lo aggiustavano sempre!

Lei deve seguire il suo cuore
e si fidanzerà con lo storpio
e staranno insieme
un anno e due mesi precisi!!

Ho provato anche
a suonare
l’unico strumento musicale
che hai nel corpo,
mi sembrava di fare cose pazzesche,
è per dare un po’ di rosso,
un letto
e un Threesome
e le porte dell’alba
o no?

Non vorrò più pensare
Non vorrò più immaginare
Il tempo mi mangerà
è il rinoceronte che mi odia
è un dito che ti buca la fronte

Le giapponesine nude
corte
bianche
diranno
嵌めてください
e io gli sorriderò bene
non c’è neanche il bisogno
di rifletterci più di tanto

Queste porcherie
le facciamo solo noi

Io non mi chiamo

C’è il drogato
c’è Pasolini

Ogni tanto non meritate niente
Siamo persi più persi che mai
dentro un garage dell’Illinois
che dà
su un’autostrada
sole
nulla in cielo
e moriamoci
dentro

Nessun commento:

Posta un commento