martedì 13 maggio 2014

09 e 10



09 e 10

Troia
l’ha scoperta
un panettiere!!!

Uhm
quando sarò
nel letto
scriverò tutto 
a partire dalla settimana
prima che avvenga

Non scarnificarti

Compleanno
Io Marco
Sfiorivano le viole
Pierpaolo
gradisce

*

Il drago ha spaccato
un tubo tanto,
non più paranoie
per la fase della violenza
non più vergogna
nel massacro

Mietitrice
anche a lei rinuncio
in una sfida
più che
ragionevole

è che ti spogli davanti a me
e io non ho idea nemmeno la più pallida

è che
ti sfoghi
e riparti
ti sfoghi
e riparti
ma poi
smetti

Alla festa Inchiostro di Sangue
non c’era fisicamente

Ho sognato
molto di questo
un sacco di volte
delusi
e nel sangue
pervertiti
e zecche
una marea

Qui ci morirò,
è giusto!

Non ho cominciato io
e tiro piccole immagini
a caso
nelle paludi
di gente

tra poco si collasserà
tra poco si deve collassare

Davvero piccole
le tue dita
e immensa
voglia
di essere
soli
dentro
la torre inglese
mattinate intere
mattinate intere

Nessun commento:

Posta un commento