domenica 28 settembre 2014

Flat 3 Room 6

Flat 3 Room 6

Goya
un poeta visivo
nella casa del sordo
nessuno lo capì

Tu sei reale?

Mi viene in mente
un prato verde
una volta potevo essere
veramente felice lì
ma ora
l’ho scordato

Gli inglesi
amano Pirandello senza sapere
nemmeno chi lui sia
nemmeno che lui
è nato nella contrada del Chaos
e li è vissuto
 e quindi c’è l’aveva dentro la distanza dal mondo 

Come il me stesso
da una dimensione parallela
ti amo
ti amo un bordello
ti amo
ti amo un bordello

Sei  dentro

Ho chiamato il demonio davanti ad uno specchio circolare
il 666 è comparso in una fiamma di paura
ma che c'è di sbagliato 
nel non capire
nel massacrarsi da soli 
nei tentativi? 

Bill Gates lo  sa
che scarico illegalmente
da quando avevo 12 anni

è un vizio che ho

tornami la vita ti prego

l’ho lasciata su un divano blu
mentre ti leccavo la fica

Il castello di Cardiff
e gente venuta dal Kuwait
alleva falconi a mezzanotte e 47
che c’è di male?

Nessun commento:

Posta un commento