lunedì 15 settembre 2014

Finale

Finale

Non era la perfezione
il messaggio che mandai in bottiglia
dalle spiagge desolate
della metafisica

Il passato ha sempre dormito
ai piedi del mio letto.

Era solo una stanza blu
e lo spettacolo di voi ragazze
e delle vostre magliette grigie anni ’90,
ma fa commuovere lo stesso

Sprofonda
l’equilibrio è una menzogna….

Il drago rosso
si immerge nel Caos
nel tentativo di trarne fuori
la sua amata

Non abbiate paura della Kaballah
e delle facce che spuntano dal buio
è solo l’impossibilità di amarsi
o di concedersi

Madre Natura in abiti da sposa.
Ma era la prima volta
è mi concesse di leccargliela

Il Nuovo era il kraken
che mi travolse
fino a permearsi di me
nelle strade della Metropoli.

Ho assistito da me
al paradosso del mondo dentro
e ai suoi movimenti bestiali,
ho assistito da me
alla Paura.

Tutto termina qui
tutto finisce qui
sull’immenso cadavere del tempo
dove il respiro si accorcia
e la pelle scompare,
tutto qui si conclude
nel flusso
alla sorgente del flusso
dove le mani non tengono altre mani
e il male è una donna nuda perfetta
con le gambe aperte



Nessun commento:

Posta un commento