domenica 28 settembre 2014

Fantàsia

Fantàsia

Contorti in Fantàsia
tutta spaccata
tutta bruciata

“Soldati, morirete
nel ventre marcio del mostro”

Presi fuoco anch’io
presi fuoco anch’io,
il Cavaliere Tempo sfonda
Sir Cuore di fosforo,
si guardano allo specchio
e non si vedono

Godrete
e godrò anch’io

Quando il mondo è morto
io ero lì
nella mia testa
spiando da dentro
il sistema incomprensibile
cercando di spezzarne i sigilli sferici
in stanze simmetriche ripetute all’infinito
all’infinito

L’Overdriven è uno squalo angelo
che non vede l’ora di scannarti
nell’immenso blu

Cose piccole,
cose brevi,
un uomo è appena spirato
nella fogna.

“Tutti nel tritacarne, su!”

Specialmente gli sciamani maledetti
che prevedono il futuro

Il cadetto spaziale
è partito per morire
lontano dallo spazio e dal tempo,
in un mondo dove la noia è una donna bellissima
e tutto è finalmente fermo.
La testa gli si allarga fino ad esplodere.

Un piccolo Mudokon con gli occhi cuciti
dalla barbarie del Mattatoio Ernia,
poveri schiavi hanno dimenticato
i loro antenati veggenti

Le modificazioni genetiche si accavallano
come metastasi per lo più viola scuro
su una pelle che a mala pena li regge,
questo siamo 

Lasciami in pace. Non lo capisci che sto affondando?

Il  Grande Drago Rosso meraviglioso e immenso
lui è fatto di Caos
lui è fatto di Caos

lui è fatto di Caos 

Nessun commento:

Posta un commento