giovedì 10 aprile 2014

Il compleanno di Simone



Il compleanno di Simone

Il giorno dopo che dio era morto
io mi ritrovai sveglio
piuttosto che innamorato

Lui porta una foto di lei  (che non
l’ha amato) nel portafoglio

Una miseria al contrario
e anelli di ferro
bruciati
dalle tradizioni degli amici

Una semipiramide
di acari lunghi 3 cm
e dei tuoi capelli di fiori

Invecchieremo bene
sotto la stella radioattiva

Nulla.

“Sono un miserabile
bastardo.
Son un pezzo di merda .
Ho già scritto tutto.”

Lei ci danza
dentro
urla come se la stessero scannando
ma è il suo amore quello.
Il pervertito
dice di non preoccuparci
del male che abbiamo
nello spirito 

Ho provato a disintegrarmi
non è possibile del tutto
il mio stile è cambiato

Schifo e madonne

“Hai qualcosa di grosso
dentro vero? “
come acidi sulla pelle.

Prima che me lo scordo.

Nessun commento:

Posta un commento