mercoledì 30 aprile 2014

Giornata Pesante



Giornata Pesante

Ve li ho lasciati
i segni
per riconoscere
determinate cose

I miei occhi
hanno un qualche
tiranno
che li bersaglia
di eserciti,
non ho proprio
la forza
per fare centro

Mi addannerò
tra qualche minuto.
Per ora
mi troverei meglio
a stare nudo
davvero poco isolato
per dargli un senso
e gli animali
se ne starebbero
zitti e fermi
per qualche ragione
costretti
a immaginare
il suono del post-morte
da una galleria
veramente psichedelica .
Dentro l’aiuola si nascondeva
Willy
cercando di far ridere la gente
coi suoi buffi tentativi
di sbranarsela
la gente.

Non oso pensare
alle cause
che ti hanno portato
ad essere verde
e vestita di verde

Una ballerina russa
si fa la doccia
e poi andrà a farsi scannare
poco più in là
mentre il pubblico
le spacca tutta l’autostima
che ha

In ogni momento
è molto probabile
che non abbia vissuto
La lingua
diventa sempre
più schifosa
e pronta all’uso.
Ma fermatevi un attimo
a pensare
porca madonna!

È giusto anche
odiarsi
a volte

Non mi pare
che c’ero,
tutte con la loro testa
sul mio cazzo di petto
Qualsiasi cosa è la più difficile
quasi sicuramente.

Non avevo scuse
per stare rinchiuso
in uno spazio che non esiste.

Nessun commento:

Posta un commento