venerdì 4 ottobre 2013

Cordyceps



Cordyceps.

Sto capendo poco.
Il miglioramento
non mi soddisferà
io questo già lo so,
si tratta di perdere
il disordine visivo
e la distrazione
e lo stupore
per un adattamento
di momenti.
I centri urbani
rigettavano lava
e continuo
a chiedermi
qualche perché,
di che colore siamo diventati?

Mantide aggressiva
o topi annebbiati,
siamo in una casa
dove il cielo
è una trovata pubblicitaria
ma dici che non devo aver paura
a prenderli in giro,
poi lei mi dava
baci strani indiscriminati
e idioti
sulla parte sinistra indefinita
del volto,
i gesti delle ragazze
sfiorano
viltà
ed esaurimento di viltà.
Contrapposto all’autoannientamento
ho legami con un futuro
di bombe e anarchia frustrata,
non ho un ruolo nemmeno per me,
il  fluido del terremoto
la linfa del malessere
la ninfa troia del benessere

Nessun commento:

Posta un commento